Record di avvistamenti UFO in Inghilterra

Si moltiplicano gli avvistamenti di Ufo nel Regno Unito. Lo fa sapere il ministero della difesa britannico che, durante i primi sei mesi del 2009, ha ricevuto 231 segnalazioni di oggetti volanti non identificati con un forte aumento rispetto agli anni scorsi, quando le cifre registrate furono: 285 nel 2008, 135 nel 2007 e 97 nel 2006.

Il Daily Telegraph racconta del curioso dato in crescita che probabilmente e' dovuto al fatto che oggi, rispetto a qualche anno fa, e' piu' facile immortalare i presunti Ufo con cellulari o macchine fotografiche digitali, e quindi 'denunciarli'.

Tra i casi registrati finora, sembra che molti rimangano 'avvolti dal mistero'. Il Telegraph ricorda infatti che quando lo scorso anno il ministero della difesa britannico diffuse i file relativi agli avvistamenti avvenuti tra il 1986 e il 1992, si rilevo' che spesso le indagini non erano giunte a nessuna conclusione certa, non riconoscendo nel presunto Ufo nessun possibile oggetto 'noto'.

Tra i tanti casi britannici rivelati lo scorso anno, anche il racconto di un pilota dell'Alitalia che, durante un volo verso l'areoporto di Heathrow, disse di aver rischiato lo scontro con un oggetto "non identificato".

fonte: ANSA

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License