Truly Sperlari - la prova prodotto affidata ai blogger

Una delle forme del marketing moderno è utilizzare il web e nella fattispecie i blogger per far provare prodotti o servizi e far partire il cosidetto "buzz", il passaparola, per pubblicizzare il prodotto o l'azienda che crede a questa nuova possibilità di pubblicità.
Sottovoce è stato contattato da un'agenzia di Social Media Marketing per provare e dare un'opinione sulle nuove caramelle Truly della Sperlari, nota azienda del settore dolciario, che grazie ai suggerimenti dei consumatori ha fatto nascere la linea Truly che tradotto significa "sinceramente".
La parola sincerità riporta alle qualità delle Truly che sono prodotte con succo di frutta, aromi e coloranti naturali e con ben il 30% di zuccheri in meno, insomma un mix naturale in controtendenza con le attuali pratiche messe in opera da molte aziende del settore alimentare che utilizzano troppa chimica per i loro prodotti a discapito dell'utilizzatore finale, il consumatore.
Ma torniamo alle Truly. Sono arrivate a casa in una bella scatola dentro la quale c'era la linea completa fatta da tre tipi di caramelle diverse: Amore di Gelées, Cuore di Frutta e Party Animals.
Ovviamente tutte le caramelle sono prodotte con le stesse caratteristiche e quindi sono adatte per grandi e bambini, e dopo averle provate posso dire che queste caramelle mantengono ciò che promettono quanto a gusto e genuinità, se non vi fidate basta girare la confezione e controllare la tabella dei componenti, tutti naturali.
Le Truly sono un passo, piccolo ma importante, per ritornare a prodotti che di naturale non devono avere solo il nome ma che al loro interno racchiudano il meglio di quello che madre natura offre a tutto vantaggio della salute dei consumatori.
Non so quanto costino ma sicuramente è un prodotto che acquisterò in futuro perchè la salute è importante e le Truly, grazie alla loro qualità, sono un ottimo prodotto per preservarla.

Per maggiori informazioni vi segnalo questi link:
www.sperlaritruly.it
www.facebook.com/SperlariTruly

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License