Wikileaks parla di UFO: “Sappiamo che c’è vita su altri pianeti”

Già da qualche giorno l’Ingegner Donatello Guerrera ed altri soci del CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) si stavano dedicando a setacciare i cablogrammi pubblicati da Wikileaks, alla ricerca di qualche dispaccio, più o meno Top Secret, che potesse riguardare la tematica UFO ed alieni. Qualcosa i membri del CUFOM sembrano aver reperito, una semplice frase ma piuttosto significativa all’interno di un dispaccio. Un documento il cui valore andrà sicuramente analizzato nel contesto ma che è ornato, come una gemma, da una affermazione secca. Frase che se decontestualizzata è di tale portata da far tremare i polsi. “Sappiamo che c’è vita su altri pianeti, ma dobbiamo fare la pace qui prima”.

Il Centro Ufologico Mediterraneo, nella persona del suo massimo dirigente Angelo Carannante, ha dato immediatamente peso a questo cablo scovato in rete tra migliaia di altri. Nella serata di ieri, il CUFOM ha emanato una prima nota ufficiale sull’argomento.

Angelo Carannante invita a non esaltarsi eccessivamente così come a non sottovalutare la frase che, con tutta probabilità, accenderà l’entusiasmo di numerosi appassionati. Anche perché potrebbe semplicemente trattarsi di una opinione personale di chi l’ha pronunziata e non necessariamente un dato di fatto corredato da riscontri ufficiali.

“Questa frase- spiega Angelo Carannante- rappresenta una goccia di un immenso oceano che è ancora tutto da scoprire, ma per ora la notizia sembra davvero interessante. Naturalmente, il CUFOM si riserva di riunirsi collegialmente al più presto al fine di affrontare ancora più approfonditamente la questione”. I dettagli sul cablogramma in questione, con l’analisi, sono disponibili in una pagina tematica del sito ufficiale del Centro Ufologico Benevento.

fonte: Notizie Fresche

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License