Nuove rivelazioni di presunti ex astronauti della missione segreta Apollo 20

A volte ritornano. Quando meno te l'aspetti, quando pensi che ormai tutto quello che si poteva dire sia già stato detto. E invece evidentemente l'utente di Youtube che si fa chiamare moonwalker1966delta, sedicente ex astronauta della Nasa, ha ancora altro da aggiungere e da rivelare su quella oscura vicenda nota come Apollo 20.

La misteriosa missione segreta sulla Luna, organizzata per andare a verificare da vicino la presenza di strutture aliene- un'enorme astronave ed un'intera città- sarebbe avvenuta in collaborazione con l'URSS nel 1976. Almeno così ha raccontato, alcuni anni fa, William Rutledge, comandante  di Apollo 20 e prima "gola profonda" ad aver squarciato il velo su questo enigma. Il video da lui diffuso con la presunta EBE, l'entità biologica extraterrestre trovata in quel viaggio ipotetico mai esistito per la storia ufficiale dell'esplorazione spaziale, è stato visto da almeno un milione di utenti sul web.

I video delle rivelazioni
Dopo Rutledge, conosciuto dagli internauti con il nickname "retiredafb", ha fatto la sua comparsa la seconda fonte, per l'appunto moonwalker1966delta, pseudonimo sotto il quale si nasconderebbe John Young. Costui non solo ha confermato la versione di retiredafb, ma ha anche aggiunto nuovi dettagli e soprattutto diffuso altri filmati. Gli ultimissimi sono finiti in rete poche settimane fa, a distanza di 2 anni dai precedenti.

leggi il resto dell'articolo su Panaroma.it

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License