Assomiglia in tutto e per tutto a un Ufo. Ma è stato costruito dagli americani negli anni '50. O meglio, quasi costruito. L'oggetto volante a forma di disco sarebbe dovuto volare a 19.000 metri d'altezza e a una velocità superiore a 4.000 km all'ora. Ma la società che lo costruì riuscì a produrre solo un paio di modelli in scala che mostrarono una fortissima instabilità di volo anche a pochi metri d'altezza, e così l'ufo americano venne cancellato dai progetti nel 1961.
Il Pentagono ha l'Ufo in cantina
Alcuni documenti recentemente declassificati sono manna dal cielo per i complottisti. Il disegno qui sopra sembra essere parte di un progetto molto avanzato... Che sia la copia dell'Ufo di Roswell? Gli americani l'hanno ricostruito e fatto volare?
Niente di tutto questo. Sono passati trent'anni dal film E.T. e 65 da quando si è cominciato a parlare di Roswell, dell'astronave che molti credono sia precipitata lì e dei corpi alieni che sarebbero stati recuperati. Ma questo oggetto volante discoidale non è arrivato dallo spazio profondo, e per la verità non è neppure un disco volante, nel senso che non vola.
leggi il resto dell'articolo su FOCUS.it
Related Posts
- Progetto Blue Book: l'aeronautica militare statunitense mette online migliaia di casi UFO
- Avvistamenti Ufo, la Cia stupisce tutti: "Eravamo noi"
- Spazio, Stephen Hawking: "Gli alieni verranno sulla terra per colonizzarci"
- IL Centro Ufologico Nazionale PRESENTA LA PRIMA CASISTICA PRE-UFO 1900-1946
- NASA CHOC: "GLI ALIENI? FRA 20 ANNI PROVE CERTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento