“con1euro” - su YouTube 4 video su come costituire una Srl Semplificata

Parte da YouTube “con1euro” la prima campagna online del Governo Italiano. Affidata a 4 giovani star emergenti del web la promozione del decreto ministeriale per la costituzione delle Srl Semplificate con capitale sociale di 1 euro.
4 video con protagonisti gli emergenti YouTubers Daniele Doesn’t Matter, CaneSecco, Cicciasan e Vadrum che a modo loro, in 30 secondi, cercano di rispondere alla domanda "Che ci faccio con 1 euro?".
La campagna “con1euro” nasce con lo scopo ben preciso di portare all'attenzione dei giovani italiani, utenti del web, il recente provvedimento, operativo da agosto 2012, a favore dell'imprenditoria giovanile Under 35 riguardante le Srl semplificate , o anche dette società a un euro. Ad oggi l'Impresa a 1 euro ha avuto una risposta più che positiva, infatti sono migliaia le nuove imprese aperte in questi primi mesi del provvedimento, soprattutto al sud.
Questa campagna di comunicazione online vede l'esordio in rete della Presidenza del Consiglio che sfrutta la potenza del web per parlare ai giovani.
Il canale dedicato all'iniziativa, come detto, e su YouTube all'indirizzo www.youtube.it/con1euro.
Per chi volesse saperne sull'Impresa a 1 euro può farlo andando sul sito del Governo alla pagina dedicata cliccando qui.

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License