Forme di vita extraterrestri su meteorite marziano in Antartide

Pensavamo che il giorno in cui ci avrebbero presentato gli alieni, saremmo entrati in contatto con esserini verdi o con mostri ostili con le pistole laser, invece su di un meteorite marziano scoperto nel 1992 in Antartide, sarebbero presenti tracce fossili di microrganismi vissuti anticamente su Marte.
Il meteorite Allen Hills o ALH 84001, è noto da tempo agli studiosi, che lo stanno analizzando fin dai primi anni '90 ed i risultati di questo straordinario ritrovamento. Nessuno prima di Kathie Thomas Keprta, del Johnson Space Center della Nasa, utilizzando un microscopio elettronico ad alta risoluzione che ha permesso di analizzare i dischi di carbonato e i minuscoli cristalli di magnetite presenti all'interno del meteorite, era riuscito a trovare queste tracce fossili. La stessa Nasa si prepara a dare l'annuncio ufficiale nei prossimi giorni.
Siamo arrivati a scoprire, un fossile dell'esistenza batterica e quindi di vita extraterrestre passata, ma come è successo per il nostro pianeta, anch'esso agli albori popolato da colonie batteriche, nei milioni di anni della sua esistenza ha visto popolarsi di esseri sempre più evoluti, a seconda dei cambiamenti climatici ed ambientali. Fattore che potrebbe aver influito anche su altri pianeti, quindi quelli che noi oggi chiamiamo alieni “batterici”, potrebbero essere per gli alieni “evoluti” (quelli delle super tecnologie e degli ufo), come i nostri dinosauri.

fonte: www.notiziarioitaliano.it

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License