In Argentina strano avvistamento UFO sigariforme

Il gruppo ufologico VISION OVNI ha rivelato qualche giorno fà che "La comunità di Joaquin V. Gonzalez, in provincia di Salta (Argentina) è stata scossa dalla presenza in pieno giorno di un oggetto sigariforme che ha attraversato i cieli della località.
In concomitanza dell'avvistamento si è verificata una misteriosa interruzione dei servizi telefonici. L'avvistamento è stato registrato Martedì 15 dicembre alle ore 17:00 ed è stato visto da buona parte della popolazione, che con meraviglia e stupore ha seguito le insolite manovre compiute dall'UFO, ha raccontato Silvia Pérez Simondini, direttore del gruppo VISION OVNI.
Ha anche sottolineato "I testimoni intervistati dal ricercatore Tony Galvagno hanno tutti affermato che quello che hanno visto è stato identico a quello che hanno osservato nei giorni precedenti, con la differenza che il velivolo avvistato era senza luci."
Inoltre il ricercatore della VISION OVNI che ha visto l'oggetto, l'ha descritto come apparentemente metallico, e che la città è rimasta senza servizi elettrici ancora una volta. Computer e telefoni cellulari non funzionavano. Per quanto riguarda questi ultimi, è stato contattato il personale della società di telefonia mobile. Ma nessuna spiegazione tecnica è stata data sul momentaneo blackout, aumentando in questo modo il mistero dello strano fenomeno."

fonte: www.inexplicata.blogspot.com

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License