Il santone indiano dice la verità - senza cibo ne acqua già da 15 giorni

Il santone indiano che non mangia e non beve da 74 anni dice la verità. A documentarlo è l’accurato check-up cui Prahlad Jani stato sottoposto in una stanza isolata di un ospedale sorvegliata da telecamere 24 ore su 24. Continua a leggere questa notizia

Durante il periodo di osservazione lo yoghi, che vive in una grotta nello Stato settentrionale del Gujarat, "non ha consumato alcun cibo o bevuto acqua e non ha urinato o defecato". E’ quanto ha dichiarato al quotidiano indiano 'The Hindu' G. Ilavezhagen, capo del centro di ricerca militare che ha condotto l'esperimento. I medici si sono detti "sorpresi" dalle capacità dell'uomo che ha 82 ed è in perfetta salute. Il test é stato condotto da un team di 35 specialisti di un istituto appartenente al Defence Research and Development Organisation (Drdo) interessati a scoprire nuove 'tecniche di sopravvivenza'. Come riferisce il sito web svizzero bluewin.ch, il periodo di osservazione è terminato la scorsa settimana e Jani è già tornato alla sua vita da eremita lasciando i medici senza parole.

Ma non si tratta della prima volta che l’eremita, dal potere paranormale, è stato messo sotto osservazione. Stando a quanto riportato dall’Ahmedabad Mirror, Prahlad Jani in precedenza aveva passato 10 giorni sotto esame in un ospedale dello stato settentrionale del Gujarat, nella città occidentale indiana di Ahmedabad. L’uomo è stato studiato da un team di medici del Defence Institute of Physiologist and Allied Science (Dipas), un centro di ricerca della Difesa,che lo aveva costantemente monitorato grazie a delle telecamere.

leggi il resto dell'articolo su www.ilsussidiario.net

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License