In cielo ha visto due grandi sfere di fuoco, poi a terra sono stati trovati cerchi concentrici.
È giallo sul possibile avvistamento, da parte di un operatore ecologico, a Crispano, nel Napoletano, di oggetti non identificati in aria. La notizia ha fatto il giro del paese e molte persone si sono riunite nella zona, che ora viene transennata da carabinieri e polizia municipale, dove sono stati scoperti i 'repertì dell'avvistamento. Protagonista della vicenda un operatore ecologico di 42 anni che, alle 2 di notte, mentre stava raccogliendo i rifiuti in via Cancello ha visto - almeno questo ha riferito ai carabinieri - ad alta quota due sfere di colore rosso vivo di un metro ciascuna che, dopo essere rimaste immobili, hanno successivamente preso, con manovre veloci, direzioni opposte.
In seguito ad un sopralluogo, i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Casoria hanno trovato a terra, nella zona vicina allo stadio di Crispano, dei cerchi concentrici e tracce di schiacciamento dell'erba.
fonte: Leggo Online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sono il Dott.Angelo Carannante Presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (C.U.B.M.G.C.), ufologo e collaboratore con articoli, della rivista tematica a diffusione nazionale Area di Confine. Ho appreso il fatto dai media. La notizia ha bisogno di essere provata. Il fatto che una persona sostenga di aver avvistato due UFO, testimonianza non supportata da alcuna conferma, lascia molti margini di dubbi ed incertezze. Non un video, non una fotografia, almeno fino al momento in cui sto scrivendo. Occorrono poi altre testimonianze di coloro che hanno visto. Guardando qualche foto e video del luogo del presunto atterraggio, aumentano le mie perplessità, in quanto, perlomeno da quello che ho visto con i miei occhi, le tracce al suolo mi sembrano piuttosto disordinate e quindi in forte contrasto con quella che è la casistica UFO, ma anche dei cerchi lasciati da tali oggetti volanti non identificati. Comunque non escludo a priori che l’avvistamento sia vero (naturalmente non mettendo in dubbio la buona fede del testimone) e quindi che corrisponda ad un oggetto non convenzionale. In ogni modo il C.U.B.M.G.C. sta cercando di saperne di più anche tramite un proprio corrispondente sul posto. Vedremo cosa succederà. Naturalmente non escludiamo alcuna ipotesi, anche perché la Campania negli ultimi tempi è interessata da una vera e propria ondata ufologica.
Posta un commento