Chi parla è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson e parla, il video è datatato 12/1/11, sintesi di traduzione:
"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska - a Lincoln, Nebraska - all' Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, contro l'America, contro i cittadini di questoi grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c'è che non funziona al Congresso? Questo ha una riprcussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie.
Sono Ted Gunderson.
Per altri dettagli: http://www.aircrap.org/. = monitoraggio dell'avvelenamento pianificato della umanità.
fonte: saluteolistica.blogspot.com
Fermare subito le scie chimiche, l'appello di un ex capo dell'FBI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento