Energia: la soluzione esiste... ma la tengono ben nascosta

Molto spesso si dice che "per capire il presente, bisogna guardare al passato" ma quando il passato viene nascosto ai più il presente diventa di difficile comprensione. Non si può comprendere qualcosa se mancano indizi fondamentali.
In questi giorni si fà un gran parlare di Energia, nucleare, fonti rinnovabili ed ovviamente a riguardo saltano fuori anche i problemi relativi a scorie, radiazioni, salute pubblica e chi più ne ha più ne metta.
E qui siamo sempre nel campo del nostro presente fatto di problematiche legate alla produzione di energia di difficile risoluzione, almeno apparentemente.
Si, apparentemente perchè una soluzione cè e si poteva già sfruttare da tantissimi anni, e non solo nel campo energetico, ma qualcuno, per meri interessi economici, ha ben pensato di criminalizzarla e cancellarla dalla faccia del pianeta e dalla testa dei suoi abitanti.
A questo punto sarete curiosi di capire di cosa sto parlando.... guardatevi il video e capirete come il nostro presente è stato manipolato a discapito nostro e del pianeta che abitiamo.

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License