Il teorema degli UFO giunti dal futuro

E se gli UFO non fossero di origine aliena e giungessero dal nostro futuro? Una teoria che è sopravvissuta agli albori del fenomeno UFO e che, di tanto in tanto, fa capolino tra gli appassionati ma che anche i ricercatori della materia. Questi ultimi tendono a non sottovalutare tale tematica. Un’opzione senza dubbio affascinante ma che presenta, come altri teoremi simili, luci ed ombre mancando al momento una mole di materiale probante sufficiente. Su cosa si baserebbe: un varco spazio-temporale nel quale i rappresentanti di una civiltà più evoluta (la nostra tra qualche secolo) tornerebbero nel proprio passato (il nostro presente) con i mezzi prodotti della propria tecnologia.

Facendo affidamento alla concretezza ed il realismo che lo contraddistingue, il ricercatore Antonio De Comite (Presidente del Centro Ufologico Ionico) ritiene poco probabile tale ipotesi ma al contempo non si sente di escluderla aprioristicamente.
“Può sembrare una tesi fantascientifica, ma non è tanto assurda nel considerarla. Basti guardare il passato remoto della Storia dell’Umanità. Ci sono molte “anomalie” che cozzano con gli studi e le tesi convenzionali che fanno davvero ipotizzare la presenza di strani esseri coscienti ed intelligenti nell’antichità. La mente porta subito agli extraterrestri, ma un extraterrestre è sempre sinonimo di qualcuno proveniente da un altro pianeta?

fonte | notiziein.it

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License