Dieci siti archeologici e manufatti preistorici avvolti dal mistero

Il regno della preistoria rimane largamente sconosciuto alla comunità scientifica, tuttavia siti archeologici e reperti sono emersi in tutto il mondo, contraddicendo i libri di storia e prendendosi gioco delle autorità accademiche.

I numerosi e misteriosi siti e reperti archeologici rimangono un mistero enigmatico per gli scienziati ma portano molte importanti testimonianze che non possono essere ignorate.

Scoprire ciò che è sconosciuto è una prospettiva emozionante. Nei libri, film e storie ci sono racconti per bambini che sono lasciati in disparte quando i bambini diventano adolescenti e in età adulta sono dimenticati; comunque il nostro mondo rimane pieno di misteri e di questioni accattivanti.

1) LA CAMPANA NEL CARBONE

Nel 1944, un ragazzo di dieci anni del West Virginia ha lasciato cadere un pezzo di carbone a terra, e con sua sorpresa all'interno è apparsa una campana in metallo. Il carbone era bituminoso e il Dottor D. Morrid, dell'Istituto di Ricerche sulla Creazione, riferisce che risale a 300 milioni di anni fa. Dopo ulteriori esami e analisi sulla campana, è stato scoperto che essa è composta da una lega di metalli inusuale, differente da qualsiasi cosa prodotta con mezzi di produzione odierni, o conosciuti.

2) IL MARTELLO DI LONDON

Nel 1936 a London in Texas, due escursionisti scoprirono nel letto di un torrente un martello la cui esatta funzione rimane sconosciuta. In base a quanto affermato dalla Historic Mysters il martello è lungo 15,24 centimetri e con un diametro di 2,54 centimetri. L'impugnatura del martello è di legno con la testa di acciaio; sul luogo del ritrovamento una parte di essa era ricoperta da calcare. Glen J. Kuban, del Paleo cc, riferisce che lo strato di roccia risale a un periodo compreso tra 110 e 115 milioni di anni fa. Anche se sono sorti molti dibattiti, circa l'origine e la funzione del martello, la questione più importante riguarda come possa essere stato ricoperto da una roccia che ha molti milioni di anni.

leggi il resto del post su epochtimes.it

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License