Avvisi rimborso IMU 2012

In cambio del voto, una politica ormai logora e priva di valori lascia che elementi di un programma elettorale, nello scambio di promesse tipico della propaganda, vengano confusi con diritti acquisiti.

Siamo stai contattati da cittadini che affermano di aver ricevuto lettere contenenti presunte modalità di rimborso dell’IMU pagata nell’anno 2012.
Denunciamo tale comportamento come estremamente scorretto, perché i partiti candidati alle prossime elezioni, così facendo, traggono in inganno i cittadini che si recheranno presso gli uffici postali per chiedere conto dell’avviso.
Infatti, in questi avvisi, nello spiegare le modalità per ottenere il rimborso dell’imposta, viene chiesto di scegliere la modalità del pagamento.
Siamo all’assurdo perché, in cambio del voto, una politica ormai logora e priva di valori lascia che elementi di un programma elettorale, nello scambio di promesse tipico della propaganda, vengano confusi con diritti acquisiti.
Questo non è tollerabile.
Pertanto, invitiamo tutti i cittadini a considerare gli avvisi recapitati come semplici messaggi di propaganda elettorale e siamo pronti a presentare un esposto alla Procura della Repubblica.

fonte: Assotutela

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License