L'Amero - la nuova moneta nord americana

Tempo addietro, ancora prima che venisse annunciata l’attuale crisi economica,saltarono fuori indiscrezioni di un piano dell’amministrazione Bush per creare un’Unione Nord Americana.
Questa idea prevede di riunire un po’ come è successo con l’europa, stati come il Messico, il Canada e gli stessi Stati Uniti. Il passo successivo a questa coalizione sarà quello di adottare una moneta comune che prenderà il nome di AMERO.

La notizia era andata in onda anche su canali ufficiali.

Tutto questo sarà attuato con più facilità se il dollaro perderà gran parte della sua forza e gli USA non riusciranno nemmeno più a garantire gli interessi relativi al debito estero.

In un clima di panico generale si andrà quindi a demonetizzare il dollaro ed introdurre la nuova moneta, L’AMERO.

Gran parte del lavoro che ci porterà verso questa soluzione è come potete notare gia a buon punto. Il dollaro si svaluta ogni giorno di più, il mondo è attanagliato da una crisi economica che porterà a breve milioni di disoccupati…..

Secondo molte fonti, questo sarebbe un’ulteriore passo verso la futura nascita di un ordine mondiale (NWO), dove l’identità dei singoli stati sarà cancellata in favore di un’unione globale. Su questo fronte si sta procedendo a piccoli passi anche alla creazione di un’unione degli stati africani.

Tutto questo, era come d’altronde molti altri avvenimenti, gia stato avvertito diversi anni fa, quando nessuno poteva pensare a come il sistema finanziario fosse fortemente instabile. Ricordo ancora alcuni commenti che ridicolizzavano il lavoro pioneristico di persone il cui unico difetto era quello di avere una mente lungimirante.

In breve i passi che porteranno alla nascita di questa nuova valuta dovrebbero essere i seguenti:

1 – Il governo federale americano continuerà a immettere dollari in circolazione aumentando a dismisura il suo debito.

2 – Il debito americano sarà talmente grande da diventare impossibile da pagare.

3 – Il governo americano decreterà il suo default finanziario.

4 – Il dollaro non varrà più nulla e sarà demonetizzato, non sarà più una moneta.

5 – Ci sarà il panico nel mondo e la legge marziale negli USA.

6 – Le monete che non sono garantite da ricchezza reale (Euro) rischieranno la scomparsa. Forse faranno l'AmEuro !

7 – I banchieri mondiale offriranno di convertire il Dollaro e altre monete in Amero ad un cambio sfavorevole ai cittadini. Si ipotizza US$ 1,00 per Amero 0,02 (98% svalutazione del Dollaro).

8 – Si compirà la più grande truffa della storia. (indiscrezioni indicano proprio il 2009)

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License