Tre oggetti enormi si avvicinano alla terra

E' apparso sul forum di David Icke, tra i più noti autori della teoria del complotto, una notizia strana e al tempo stesso sconvolgente.
Secondo le fonti di Icke il progetto SETI, programma dedicato alla ricerca della vita intelligente extraterrestre, avrebbe avvistato tre enormi oggetti sconosciuti, si parla di chilometri, in rotta verso la terra che al momento sarebbero oltre l'orbita di Plutone.
Icke si sbilancia in alcune ipotesi su cosa possano essere questi oggetti, secondo lui in rotta verso il nostro pianeta ci sarebbero delle navi aliene che dovrebbero raggiungerci intorno alla metà del mese di dicembre del 2012 secondo i calcoli degli scenziati del SETI.
Per confermare quanto affermato Icke raccomanda di controllare sul sito wikisky.org, mappa stellare navigabile online contenente informazioni tecniche per appassionati e curiosi, le coordinate spaziali alle quali sono attualmente gli oggetti misteriosi.
Soprattutto sui siti americani si sta scatenando il tam tam mediatico su questa notizia, tutta da verificare, ed il traffico su wikisky è cresciuto notevolmente visto che in molti sono curiosi di verificare le informazioni rilascate da Icke.
Al momento non ci sono ne conferme ne smentite da parte del SETI e della NASA, che secondo Icke starebbe nascondendo la cosa, ma se siete curiosi vi rimando alla pagina del forum in cui trovate le coordinate spaziali degli oggetti misteriosi.

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License