Il docu-film "S.B. IO LO CONOSCEVO BENE” domani sera sul canale TELEDICO di STREAMIT

Il canale Teledico (http://teledico.twww.tv/) della piattaforma televisiva Streamit Twww.tv presenta in esclusiva web  "S.B. Io lo conoscevo bene", a disposizione on line e on demand per 24h no stop da venerdì 22 febbraio dalle ore 20.30
“S.B. Io lo conoscevo bene” è un documentario che esplora i segreti, i passi falsi, le luci e le tante ombre oscure nella storia personale di Silvio Berlusconi attraverso i racconti delle persone che, a vario titolo, lo hanno accompagnato lungo tutto l'arco della sua vicenda personale, imprenditoriale e politica. Il ritratto intimo di un uomo che ha lasciato il segno nella storia italiana, e non solo nella politica, facendo parlare di sè anche in tutto il resto del mondo per la propria condotta spregiudicata, spesso indifferente a regole basilari del politically correct.

 “S.B. Io lo conoscevo bene” non è un'inchiesta su Silvio Berlusconi, ma una ricostruzione attraverso numerose testimonianze, dell'ascesa e declino, secondo una parabola tipica della tragedia shakespeariana, di un uomo che ha segnato un'epoca attraverso una serie di profonde rotture nella psicologia, nel costume e nella cultura di un popolo.  Per la regia di Giacomo Durzi e Giovanni Fasanella prodotto da Kinesis Film, il docu-film è stato presentato per la prima volta al Festival del Cinema di Roma 2012, ora è in distribuzione nella sale italiane.


UFFICIO STAMPA "S.B. LO CONOSCEVO BENE"

Nessun commento:

 
Copyright © 2016. sottovoce.360.
Design by Herdiansyah Hamzah. & Distributed by Free Blogger Templates
Creative Commons License